Incontro

Ieri si è parato di fronte a me.
Credo che se un tram mi avesse travolto 10, 100, 1000 volte ne sarei uscita certamente più illesa.
Non sto bene.
 
 
"…e mille nuovi amori cercherò per non amarti più…"
16 pensieri su “Incontro

  1. ciao ho trovato il tuo blog molto bello e interessante quindi ti invito a partecipare al mio concorso che si sta tenendo nel mio blog e altri blog!x eleggere il "blog + bello"ma c sn molti altri premi a cui puoi partecipare(trovi il regolamento nel blog)……sperò passarai a farmi una visita 
                                                                                    p.s    se passi da me e nn ti interessa partecipare al mio concorso nn lasciare un commento nell’intervento"concorso"ma nel guestbook ogni commento nn attinente all’argomento "concorso" sarà eliminato

  2. x golia topolina: come hai appunto detto, i commenti che non riguardano gli interventi vanno nei guestbook.
    allora perchè commenti qui che non c’entra nulla e non nel guestbook??? non m’interessa nessun concorso, grazie cmq!

  3. Nel "Full Metal Jacket docet" manca una delle battute più belle!
     
    – Mamma mia, sei più brutto di un capolavoro di arte moderna! –
     
    ^___^ Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!

  4. penso la stessa cosa ogni volta che vedo la mia ex migliore amica. ancora aspetto di incontrare qualcuna che me la faccia dimenticare…
    ma quanto sangue scorrerà nel cuore fino a quel momento….

  5. x elemire: rendiamoci conto che certi incontro fanno pena, non avvengono nel momento e nel modo giusto e ti paralizzano. Anch’io ho purtroppo una ex-migliore amica ma a differenza tua, la sua vista non mi sconvolge, mi irrita tremendamente e mi fa venire voglia di lanciarle addosso un tir.

  6. …sì direi proprio di sì…
    ma l’amicizia non potrebbe essere una forma un pò particolare d’amore?per me lo è…certo, non è paragonabile all’altro, quello che fa battere il cuore, ma è maore, come è amore quello di una madre per i figli, come è amore quello di una vecchietta per il gatto, unico compagno di vita…insomma, dipende.
    Il fatto che sia un ragazzo a provocarti una reazione simile non vuol dire che non lo possa fare anche un’amica

  7. CIAO CLER …BELLINO IL TUO BLOG
     RICCO….
    CI PASSO SPESSO MA NON HO MAI LASCIATO UN PICCOLO SEGNO DELLA MIA TRACCIA!
    CIAOOO
     

  8. allora…grazie per tutte le volte che sei passata vivia! e anche se non lasci commenti mi fa piacere sapere che ti piace e interessa o incuriosisce quello che scrivo. certo il giorno non mi occupo del blog ed è ben poco aggiornato.

  9. lo so bene che l’amore è una cosa molto più ampia di quel sentimento esclusivo di cui tuti parlano ma che nessuno conosce fino in fondo… pensiamo la stessa cosa.
    da quando ti ho scritto quel commento alcune cose si sono mosse, per fortuna. forse ho trovato una persona nuova, che riesca a canalizzare di sé la mia attenzione; quel che più conta è che non penso più alla mia ormai ex-migliore amica. lei è acqua passata.
     

  10. allora va meglio, ogni tanto la strada è in discesa.
    Spero che quei piccoli gesti che si fanno possano portarti a capire se puoi ricevere un pò d’amore…io sono certa che ce ne sia tanto tanto tanto bisogno in giro, vedo le persone che credono o tentano di amare, ma semplicemente restano sole e accanto non hanno una persona, hanno un peluche, un giocattolino.
    Sono troppo negativa? Il cinismo dilaga quando sei senza uno straccio di compagnia…

  11. so meglio di chiunque altro cosa vuoglia dire stare senza uno straccio di compagnia, e so ancora meglio cosa vuol dire sperare ogni volta di piacere a qualcuno e poi rendersi conto che non è così

Rispondi

