Stanchezza ad oltranza

Fuori piove e, non tanto per essere melodrammatici (o mieledrammatici come disse Bertolucci), ma dentro pure.
Non è periodo brillante questo, mah, sarà l’illusione dell’estate disfatta dal brutto tempo, ma direi che è una stronzata: ogni tanto l’umore segue il clima, ma stavolta è proprio questione di incazzatira col mondo, col sistema solare, con l’universo…mah, pure con me stessa, che ne so.
Sono a bit tired e la scuola non giova, stamattina, ad esempio, ho cazziato in marte, per l’ennesima volta: ma come si fa, porcavaccamalataimpestata, trigonometria? i logartmi? le esponenziali? ma che cazzo, perchè non esiste una scuola dove ti scegli le materie, macchè cultura generale.
I libri sono cultura non la trigonometria, materia di merda.
E poi Lau e poi la compa che sembra non esistere più, e merda, mi tocca togliere il sembra, non esiste più.
 
Mia unica consolazione: ho in programma di rinchiudermi tra Truffaut e Antonioni (liberi consigli della Fede) e così almeno volteggio un pò tra esperienze altrui.
 
Che schifo di intervento è poi…

MI SENTO COSI’…

 

…E COSI’…

 

…E ANCORA COSI’…

Lascia un commento