Lascio solo un veloce commento…

Lascio solo un veloce commento a proposito di una frase idiota e inutile che ho sentito dirmi stamattina in classe, neppure era suonata la campanella e avevo 2 verifiche: immaginate come fosse già una giornata di merda e questa sfigata, Greta si chiama la mia compagna appartenente alla categoria "COGLIONE CON LA C MAIUSCOLA", ha con me il seguente dialogo:
 
-"La Francy ha risolto con Jacopo?"
La Francy è una delle mie migliori amiche e ieri, durante psicologia, è uscita fuori dalla classe piangendo improvvisamente e Jacopo, uno dei miei migliori amici, è il suo moroso.
IO: -"Ma non sappiamo perchè ha pianto comunque Jacopo non c’entra niente, perchè Jacopo?"
LEI:-"Impossibile…è per forza per il suo moroso"
IO:-"No che moroso!Ha qualche problema a casa si vede…"
LEI:-"No!Quando una ragazza piange piange solo per il moroso, si piange solo per lui…"
 
Me l’ha detta, sta cazzata cosmica, con quell’aria da saputa del tipo: io che c’ho il moroso lo so e tu che sei zitella no e quindi non puoi capire…
Ma brutta zo…mmm…
 
Ciao
Rispondi

