Ora dell’aperitivo!

Sulle note di Ligabue ho consolato il mio animo e con la Tucci sono stata a casa mia (da sola…che goduria…niente vecchi…) a drinkare spumante Asti dolce – minkia che buoooooono – e ad un certo punto ci siamo accorte che qualcosa mancava…tutti i buoni happy hour hanno patatine e arachidi e allora nom da Ricky – il bar portici squallor-tossico del paese – a prenderli…
 
Saranno lacrime d’amore per Miss Mondo ’99
mandaci un bacio siamo tutti quanti qua
Guarda meglio: sono qua coi conti che ci devi fare
fatti solo un po’ più in là che non vedo il mondo bene
e non cambiare mai e cambia tutti i giorni
se vedi il mondo diglielo che siamo qui per un motivo noi
 
Ahhh…ci siamo scolate una bottiglia in 3 minuti (o boh…forse di più forse di meno…che importanza ha?) e la sobrietà se ne cominciava ad andare quando Paola, una tipa del paese, pesudo-conoscente, ci chiede se andiamo a prenderci l’aperitivo. Ma cazzo…che tempismo!Che poi la gnara manda a me i messaggi perchè ho Tim Tribù così risparmia, ah infame! Altrimenti non mi cagherebbe neppure!
Comunque, siamo andate dopo l’ultimo sorso -sigh sob che bontà!- e chi c’è con la Paola? L’UNTO!!!!
Mi spiego: io e Tucci lo chiamiamo così, ma descriverlo è…beh sì, è impossibile! E’ un tipo viscido, che va in fissa per qualsiasi cosa – in particolare ti saluta guardandoti le tette, che simpatico…ma almeno fallo senza farti sgamare…no, lui è idiota e invece di guardare in faccia guarda la scollatura (e se non c’è ho notato che se la immagina, penso che faccia uso di stupefacenti e allucinogeni vari) ma fisso! Sembra un’ameba arrapata, VISCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai, di viscidi nella vita li avrete incontrati anche voi! Una noia mortale, è noioso, fa battute che nessuno capisce e nessuno lo caga quando le fa o quando in generale parla, se tace è un favore alla società!
E, ovvio, mi viene dietro. Ovvio perchè attraggo solo cerebrolesi si vede…peccato, a me piacciono persone attive pensanti e con un minimo di materia grigia, ma chiederò troppo…
Vabbè, dopo i miei sproloqui paccosi (sproloqui?? Oddio…ma le vado a cercare col binocolo!) vi lascio…
Tr poco è vacanza…sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
 
 
Ciao unti!!
vostra Clara
 
 
ps: ho aggiunto le immagini dell’aperitivo fai-da-te all’album amici!
 
 
 
 
Rispondi

