il 2020

Ieri sera, invece di studiare filosofia, mi sono messa a cazzeggiare col cellulare e…non so, guardavo le memo e i compleanni e se scorri il calendario vanno avanti velocemente gli anni…ecco…è a quel punto che mi è venuta l’idea di arrivare fino al 26 giugno 2020, che per chi non lo sapesse è il mio compleanno. Cazzo, avrò 32 anni! Cioè, sì, mi rendo conto che la vita trascorre e ho ancora diciotto anni, non è tutto un sogno terribilmente bello che poi ti svegli e…no…dov’è il sogno?? Però mi è preso un colpo a leggere "MY COMPLE: 32"…caspio, mica è poco! Credo che non sarebbe venuto in mente a qualunque persona sana e normale, ma sono una squilibrata, lo ammetto, qualche idiota masochista dev’esserci sempre in giro…
Vabbè, le paranoie sono causate da Spinoza, maledetto filosofo
e perdonatemi se ho fatto cadere in basso il dialogo oggi (beh, prima chissà che era dai…) ma l’unico mio desiderio è: VACANZE!!!!
 
Vostra Clara
 
 
 
TRA PARENTESI: che coioni filosofia…
                            è tutto un monologo su Dio e leggi assurde e niente che mi freghi!
                            Bon…vado, ho poche ore per studiare!
Ciao!
E…NON STUDIATE MAI, o meglio, almeno per oggi!
 
 
 
2 pensieri su “il 2020

  1. Grazie mille per essere passata! Però per commentare semplicemente il blog ( e non l’intervento) ricordo di scrivere sul GUESTBOOK!
    GRAZIE ANCORA…e torna presto a trovarmi!
    ciao!!!

Rispondi

