Brutta giornata…ma non tutto è perduto!

Cavolo, oggi ho preso una bella batosta che per molti di quelli che leggeranno, già lo immagino, sembrerà una colossale cazzata, ma per me no…tutt’altro.

In italiano, in lettere più precisamente, sono abbastanza brava o, almeno, lo ero fino a quest’anno, tempo in cui ho visto crollare i miei voti nei temi (per non parlare delle interrogazioni e delle altre verifiche…) dall’8 al 6 tirato, oggi difatti ho preso un miserissimo 6 e mezzo su un tema/simulazione d’esame sul Foscolo. Porca puttana, mi sono impegnata moltissimo per quel benedetto tema eppure ho fatto tanti di quegli errori grammaticali da perderci la testa, ed ora mi domando quanti ne avrò fatti scrivendo questo intervento!

Ok, primo quadrimestre una merda perché io, consapevolmente e intenzionalmente, me ne sono sbattuta…ora però sto studiando come ho sempre studiato ma dove sono i risultati????

A febbraio avevo cominciato a sognare una borsa di studio, la media dev’essere decisamente alta, ma tralasciando il 6 sicuro sicuro (anche se per ora è sicuro sicuro il 3) in mate, nelle altre discipline potevo tranquillamente, con un po’ di studio e qualche ora di sonno mancata, arrivare all’8 e per 3-4 materie persino al 9 (contando anche il 10 in ginnastica che è un record per la regina dei pigri, cioè io…). Cazzo, per adesso ho un 6 tendente al 5 in inglese (ma come cazzo ho fatto??? Sono brava in inglese, faccio pure il Trinity, ma che minchia è successo??), non classifico matematica perché mi vergogno solo a dirlo e italiano ho 7…7 non è un voto né alto né da borsa di studio!!!

Mmm…spero che dalla prossima settimana le cose migliorino perché, diciamocelo, è una stronzata abissale fottersi buoni voti nel 2° quadrimestre e arrivare a settembre con delusioni e afflizioni sulle spalle. Mah…vado un secondino in bagno a tagliarmi le vene poi torno, coi polsi disfatti, s’intende.

 

Ps: BASTARDO! Questo è per lei Signor Foscolo dei miei stivali, mi piaceva tantissimo ed ora mi ha fatto rovinare la media in italiano! Vada a farsi fottere…d’ora in avanti leggerò e loderò solo Leopardi che almeno è un gobbo tagliapolsi depresso cronico e può incoraggiarmi al suicidio, unica via possibile per far pena ai profe e prendere voti decenti.

 

Ps 2: faccio discorsi da secchiona ambiziosa…è preoccupante.

Sabato sono interrogata in matematica…è ancora più preoccupante.

 

Vostra delusissima

Clara

Annunci

5 pensieri su “Brutta giornata…ma non tutto è perduto!

  1. Grazie per essere passata anche tu da me… e se hai preso delle foto hai fatto solo bene… ;-) ciaociao

  2. Eh fosse solo accontentarsi! Ho proprio voti di merda…scusa le parole, ma se devo sfogarmi non uso mezzi termini!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...