OGGI FINISCE O.C.!!!!

OGGI ULTIMA PUNTATA DI OC!!!
MI RACCOMANDO…NON PERDETEVELA!!!
 
 
 
Vostra fan sfegatata
di quel gnocco di Ryan
Clara
7 pensieri su “OGGI FINISCE O.C.!!!!

  1. Ehi ciaooo!!grazie per essere passata da me!.. bellino il tuo blog.. e
    poi anch’io guardo the o.c… mannaggia è l’ultima puntata stasera..
    Ripassa quando vuoi da me..

    kisses

  2. Uffa! L’ ho seguito dalla prima puntata senza perdermene una… stasera non posso guardarlo! Devo lavorare :-( … e va bè… va bè… me lo farò raccontare! ;-) ciaociao

  3. scusa nn ti ho scritto che nel mio spaces ho molte foto dei personaggi di O.C., se vuoi passare e rubacchiare quelle che ti piaciono sei la benvenuta ;-) ciaociao

  4. Di niente fiery comet!!!
    Mi piace da morire il cinema e non potevo, quindi, non fare un salto!
    Intanto grazie a te d’essere intervenuta nel mio blog e torna presto!!

  5. Ciao Daniela!!!Grazie per essere passata, cavolo mi spiace che te la perdi!!!
    Tra l’altro è stata colossale! Poi dipende dai punti di vista ma per me è stata grandiosa! Beh dai, se te l’ho registrano non ti preoccupare, potrai vederlo con calma
    (anke se è stata piuttosto rapida come puntata!).
    Eh grazie per l’invito sul tuo sito, vengo subitissimo!
    E mi sa anche che qualche foto, se mi manca, te la ruberò! Anche se ho una cartella con circa 300 e passa file…sono un pò fissata con ryan e company!
    Torna presto, ciao!

Rispondi

