STRABEL!!!

Come è andata la gita???
 
DIVINAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
La gita in costiera amalfitana è stata spassosissima, ho riso dall’inizio alla fine e le nuove amicizie fatte coi ragazzi (faticosamente voluti in gita perchè altrimenti con quei cadaveri viventi di 5° vi immaginate che palle???) mi hanno fatto stare benissimo per tutti e 5 i giorni che, tra l’altro, sono volati via in un batter d’occhio! La gita in Sicilia l’anno scorso è stata bellissima, certo, ma sembravamo in gita da un mese invece ad Amalfi è durata trooooooooppo poco! Mi sembra di non esserci ancora andata! Anzi, magari potessimo rifarla, è stata davvero davvero splendida! E’ entrata, insomma, nella memoria, nello spazio dedicato a
"MOMENTI GANZISSIMI CHE NON VOGLIO SCORDARE"…
 
Ehhhh da che parte comincio?? Come si fa?? Ognuno vive le sue cose e le sue esperienze in modi diversi e certamente bellissimi per sè, ma spiegare agli altri – che non c’erano con noi- lo spasso vissuto per quei 5 giorni è una fatica, veramente! Prima di tutto c’è un tramino sotto che mi porterò dietro per…boh…6mila anni circa e cioè: c’è uno dei ragazzi, il Liga (perchè adora il Liga, che fantasia i soprannomi ne??) che tutti ma proprio tutti si sono fissati a dire ha una mezza storia con me, insomma io gli andrei dietro…ecco, mi hanno affibbiato il nomignolo di VOGLIOSA (ma che caz…!) e mi hanno appioppato questa love story dei poveri con il Liga che, cavolo, è strasimpa e mi ha pure insegnato il valzer (così per sdebitarmi gli ho insegnato il country e abbiamo passato la serata a ballare da soli come ebeti…!) Ma finchè si scherza non me ne frega e sto al gioco…tanto a fare la permalosa non serve, almeno ci si fa due risate no?? Eh insomma, mi han fatto il coro: Eh Clara e Liga lalalalalala e Clara e Liga lalalalala…ovviamente non potete sentirlo cantato, ma pensate a 50 persone che canticchiano sta cosa e l’effetto, più o meno, viene. Abbiate un pò d’immaginazione!!!
 
Ecco, ci sarebbero davvero miliardi e miliardi di risate da farci perchè mi sono divertita troppo e come non succedeva, sinceramente, da tempo e perchè sto benissimo ora che rido e rido e rido, sto benissimo!!!! Neanche mi fossi innamorata, sul serio…
 
Beh ammirate le tantissime foto che ho (saranno circa 250 ma per ovvie questioni di spazio mi sa che oltre le 70 immagini non potrò metterne altre! Al massimo faccio un altro album!!) e i video..eh vabbè…quelli devo ancora capire con quale complicatissima tecnologia vanno inseriti!
 
Intanto vi bacio tutti e per i miei bellissimi compagni di viaggio:
ZANONI DIEGO LALALALALALALALA
 ZANONI DIEGO LALAALALALALALA
 
e solo per la gnocca Glenda:
ASSUNTA SPINA SEI SENZA QUORE!!!
 
Ciao folletti
Vostra Clara
2 pensieri su “STRABEL!!!

  1. clara è una cretina!!!!!!
    Clara ama il Liga!!!!!!!!!
    clara è in dolce attesa di un piccolo lighino!!!!!
    Clara…….io…..la conoscevo……….

  2. Ecco…Anna…il mio blog forse un giorno avrebbe potuto avere significato, essere qualcuno, qualcosa, avere rispetto dagli altri bloggatori…insomma, se prima aveva dignità ora, grazie a te, l’ha persa tutta!!!
    Sentiti una merda…per ieri, per oggi e per domani
    tua innamoratissima spasimante
    Cler°

Rispondi

