Lunedì in ferie!!

Gitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sììììììììììììììììììììììììììììììì
 
Ebbene, miei giovinazzi chini sui libri di latino e trigonometria, miei fanciulli assonnati su autobus e treni delle 6.30, miei cadaverici studentelli desiderosi di uccidere il prof di italiano:
UHAHAH…IO ME NE VADO IN GITA!
E chi se ne fotte, direte giustamente voi, in fondo tutti vanno in gita prima o poi. Infatti non è rilevante, ma sono mui contenta di andare ad Amalfi– e questo è l’alberghetto caruccio caruccio che mi attende:
 
 
Ehh non male vero??????????
Beh mi meritavo un pò di vacanza, dopo quella tristezza che oso definire studio e che, purtroppo, ho cominciato a fare…mmm…no buono! Devo tornare ad essere una fancazzista cronica, ma ora non ho tempo per speculazioni filosofiche sulla vita del giovane studente perciò vi saluto e vi auguro di andare in gita in un posto megastraextrasuper figo e se non accadrà…AHAAHAHHAAHAHAHAHHHHA SFIGATI!!!!!!!!!!!!
No che stronza, scusate, mi dispiace molto…pace all’anima vostra!
 
Ok basta sparare idiozie, ci si risente domenica (torno venerdì notte ma so già che per recuperare 5 giorni di bevute e cazzate simili ci vorrà un intero sabato!!) dopo la mia splendida gita.
Se piove maledico il clima campano!
 
Ciao studentelli a scuola
vostra Clara
con il costumino già pronto
2 pensieri su “Lunedì in ferie!!

  1. ciaoooo! sono passata di quì……^_^
    molto carino il tuo blog!!!!!!
    vieni a trovarmi……
    ciao un bacio!

Rispondi

