Pacchia pacchia e strapacchia

Ahhhhhhhhhhhhh…
sbadiglio in faccia a tutti quelli che non hanno il ponte di Carnevale mentre nella mia scuola intelligente e attenta al benessere psico-fisico dei propri studenti, il ponte si fa!
Ahhhhhhhhhhhh…portentosa meraviglia!!!
Farò 4 giorni a cazzeggiare…no scherzo, dormirò finalmente invece che alzarmi come al solito alle 5.30 (evitiamo di ridere perchè mi alzo con le galline, lo so lo so…) poi, per il resto, ho tanto da studiare e c’è matematica che come un avvoltoio mi ricorda che non posso abbandonarmi al menefreghismo sfrenato dunque…
4 giorni pacchiosi ma solo in via teorica!
 
Ma cambiando argomento, stamattina ho cominciato pattinaggio a scuola, per il secondo anno, e devo dire che mi aspettavo di ruzzolare col mio delicato e leggiardo sederone per circa 12 metri di pista ghiacciata e già immaginavo la Kostner che mi rideva in faccia perchè non sapevo stare in piedi, ma UDITE UDITE è per il secondo anno di fila che non scivolo!!!!Sembrerà un’idiozia ma è piacevole notare che la Kostner alle Olimpiadi è ruzzolata per terra mentre io, ahahahahahah, sono rimasta su!!!
Alla faccia della Kostner e delle sue piroette…
 
Bon…ora vi lascio (per tornare fra 20 minuti!) perchè devo scaricare qualche video ganzo in cui, spero, di trovare Ryan nudo -Ryan di Oc intendo!
 
Ciao a tutti gli olimpici frequentatori del blog,
vostra Clara
 
Rispondi

