La peste a entrambe le famiglie!

Porc…Vacc…Pu…insomma, ho la febbre! Sì ho quelle solite cosine da influenza e in più sono rincoglionita dall’Aulin e dalle 13 pillole di tachipirina…Prender la balla sarebbe meno snervante! Per addentrami e addentrarvi proprio nello schifo di una povera malaticcia come la sottoscritta, vi spiego che ho ottantamila pacchetti di fazzoletti che hanno preso il posto del piumone sul letto e sempro più una che fa la pubblicità alla scottex e allo zerinol, ma questa è una cosa su cui si può soprassedere. Quello che invece mi fa girare per benino le palle è che devo bere come un cammello, e fra un pò le fonti di acqua purissima levissima dolcissima finiscono, e girare come uno zombie per casa…(zombeggio???). Meraviglioso però è il fatto che io me ne sto zitta zitta a casa da tre giorni..ahhhhhhhh che pace, che pacchia, che culo (da un certo punto di vista!), se avessi sky avrei raggiunto l’apice, invece la mattina c’è solo Costanzo
 
Ciao Bubbonici!
Vostra Clara
 
 
 
NB: non sono io…è una foto presa dal web..si sa mai…
 
 
Rispondi

