Ultimo day di scuola

YAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, iniziano le vacanze di Natale, yeah, Happy xmas and happy new year e so this is xmas e we wish eccetera…
 
Ahhhhhhhh il Xmas…di solito (cioè ogni anno, puntualmente) mi rompo le palle in una maniera assurda, talvolta ho creduto che la mia scazzatura fosse dovuta a qualche acido, poi mi sono ricordata che non mi drogo, nient…
Non vi rompe, a volte, il Natale??Ok ok è bellissimo, si vede la famiglia, ci sono parenti e regali e tante robette da mangiare, però però però…è un pò una palla no? Sì, per me è un pò una palla, anzi, quest’anno non ricevo neanke un regalo quindi è una palla triste e nostalgica, passerà tra alcol (spumante eh, niente di più coi miei nonni presenti…) e vecchi ricordi dei bei tempi andati, fa molto vecchio…
Insomma, non voglio disfarvi le festività natalizie dunque…
TANTI AUGURI DI UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!
 
Ps: quest’anno, con o senza regali, sento che sarà un Natale veramente gioioso, non so perchè e sono quasi certa che sto sparando una cazzata però…daiiii, basta wscazzarsi quando non ce n’è bisogno!
Buone Feste allora…
 
Vostra Babba Natale
Clara
 
 
"…No, vaffanculo tu che avevi tutto e l’hai buttato via"
5 pensieri su “Ultimo day di scuola

  1. bla bla bla…t avevo già scritto il commento ma s è cancellato e nn ho voglia d riscriverlo quindi…ciao!!!…no dai…lety nn riesce ad entrare quindi t saluta…intanto che tu e la fra siete scappate io m sono presa il mio 9 e lety 7/8…lo sapete che il profe vi segna assenti…uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh ahahahahahahahahahahahahaha…….vabbè dai adesso m scazzo un po’ su internet…ti love!!!!

  2. Ciao amorucciosa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei cula però…sei incapace perchè non è possibile cancellare un commento pieno d’amore e poi smerdarlo in 3 secondi! Io su qst blog ho parlato anche di te, sai tesoruccia????Vabbè..cmq resti la solita secia infame (idem per lety…) e chissenefrega se marcus pelatus ci segna assenti, noi abbiamo bevuto il tè e voi no..ahahahahahahahahahah, gust!!!Ciao tresor, a venerdì!!

Rispondi

