Ma che depressione!!!

Ma che palle ho fatto venire ultimamente?? Non no, basta, qui ci vuole un rimedio rapido ed efficace! Un festino con spogliarellisti? Un passaggio di cannabis? Una bella serata dedicata alla vodka? Mah..niente mi convince, pensavo ad un bel cazzeggio vecchio stile, stravaccata on the bed ad ascoltare i Coldplay (sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì, lety mi ha comprato il nuovo cd, sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì) e pensare che ho un ragnetto infame e schifoso sul soffitto, bleah, io lì ci dormo stronzetto, muori! Lo schiaccierò come solo io, infida bastarda animalista, so fare…uhahah (pesce da lenza…per chi ha amato Nemo…). Uff, fa un caldo pazzesco in casa mia, strano ma vero visto che di solito ci sono i pinguini di Madagascar e gli orsi polari della Coca-Cola a farmi compagnia, e mia sorella si sta deprimendo davanti alla tv (non fanno cartoni su ITALIAAAAAAAAA UNOOOOOOO! e senza cartoni animati, la mia sister è depressa…a soli 9 anni i bimbi già si rompono le palle, pensate a 40 come saremo frizzanti e gioiosi!) e miei vecchi spaccamalleoli sono in giro per mercatini..ed io? Io come ogni santa domenica mi rompo le balle in questa casa ma d’altronde che ci posso fare? La mia compa abita a 20 km da qui, sfiga vuole che io, allora, me ne resti chiusa in casa. Almeno non mi congelo le chiappe, lo trovo positivo! Uff uff uff…ora vi saluto perchè vado a mangiucchiare something di grasso ed ipercalorico, tanto per sentirmi in colpa fino a domenica! Ehhhhhh..che volete che sia…
 
ciao depressi cronici!
vostra clara
Rispondi

