E stasera festino!!

Compleanno di Ilaria:

presentarsi puntuale alle 20.15!! Mamma mia come ha rotto le balle per la puntualità…sì, perchè io sono perennemente in ritardo ed è paradossale, quasi comico, che io però odi profondamente non essere in orario! La colpa va al mio vecchio genitore (che mi smarona ogni volta che gli chiedo timidamente di portami dai miei amici…) che a causa del lavoro -impiegato agricolo- non conosce orari civilmente accettabili e s’infuria se gli faccio notare, sempre timidamente, che i suoi ritardi spaziano dai 20 minuti, minimo, alle ore intere…e ciò, scusate, mi fa girare un pò le palle perchè già ho il coprifuoco, se poi mi privi di un’ora buona il sabato sera!!!!!!!!!

Ma tutto questo non c’entra con il droga party previsto per stasera (scherzavo, niente droga. Meglio essere chiari perchè di questi tempi…)dove mi riempirò la panza -what’s dieta?- e berrò fino ad essere costretta al bagno per 10 volte all’ora e ballerò divincolandomi come un’ossessa su un divano, su un tavolo, vicino ad uno stereo che ritma i Blue (lo so lo so, siam messi male, ma Ilaria ha gusti molto backstreetiani…).

Insomma, era da un pò che non scribacchiavo e ho pensato di anticipare il festino a base di sconcezze erotiche e giochini spinti…

purtroppo niente di tutto questo è vero, siamo tutti bravi dolci teneri giovini che si fanno i cazzi loro…

 

Ciao festaioli del sabato sera!

Vostra Clara

 

PS: ma che freddo fa?????????????????

Rispondi

