Dammi solo un concerto…

 

Sto spulciando in internet per trovare più info possibili sulle due tappe italiane dei coldplay: quella a bologna e quella a milano, a me più vicine…ho trovato prezzi, orari dei treni sia per andata che per il ritorno…ora mi crolla un pò tutta l’organizzazione perchè ho scoperto che la navetta bus che ti porta al Palamalagutti di Bologna termina di lavorare alle 19 (ma come cazzo faccio?il concerto finirà a mezzanotte…pezzi di merda!!!) e a milano è ancora un’incognita…ora io dico: ma daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già dovrò andarci da sola perchè nessuna mia amica ama i coldplay (e il prezzo del biglietto le ha già scoraggiate dall’accompagnarmi per farmi un piacere…)se poi per una stronzissima navetta non posso andarci, ok, fottiti! Se magari i concerti li facessero anche a brescia ogni tanto…uff…

 

Comunque vorrei fare un annuncio importante:

CHIUNQUE NEI DINTORNI DI BRESCIA DOVESSE ANDARCI E SI è ORGANIZZATO CON TRENI E TUTTO NON è KE HA PIETà DI ME E LASCIA QUALCHE INFO SU COME HA FATTO PER TORNARE?Ovvaimente se siete in auto non m’interessa..magari altri che sono riusciti a trovare una qualche opzione sul treno, magari c’è una navetta apposta per queste occasioni. Chiedo troppo eh???

 

COLDPLAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

6 pensieri su “Dammi solo un concerto…

  1. beh le tue sono da ricovero per malati mentali…c’hai voglia di urlare una volta sì ed una no..x qst ridacchio e sghignazzo sempre col tuo blog…cmq hai anche qualche traccia di precocissima demenza senile: hai scritto 2 volte lo stesso messaggio…potrei mandarti un killer sotto casa per questo motivo…

  2. è anche vero che è ….un vero schifo che tu avendo la possibilità di avere alloggio ,vitto e protezioni per il concerto di bologna devi comportarti come se una persona non esiste…,ma tutto questo non per colpa tua.. :-(

  3. Sì lo so lo so…e ci ho anche pensato e ho anche pensato che è un pò un’ingiustizia perchè dopotutto per un maledettissimo concerto non potevo sprecare queste possibilità e invece niente…tante lacrime e urla e alla fine niente, addio coldplay! Ci ho penato davvero ma lo sai zio che era improponibile da parte mia…purtroppo è così!

Rispondi

