IRELAND

Una cosa vorrei anticiparla…

  I LOVE IRLANDA!!!! Fortuna ha voluto che io ci potessi andare l’estate scorsa e le immagini che intendo inserire sono da urlo…se poi siete più caraibici mi spiace, ma io trovo che l’aria dell’oceano che sferza il viso su di una scogliera sia da favola!

ho messo delle foto, non la trovate splendida??

4 pensieri su “IRELAND

  1. ciao venuta x lasciarti un salutino!!ciao i rakkomando fai lo stesso!!ciao smake!l’irlanda sn daccordissima è stupenda io preferisco gli stati del nord tipo scozia irlanda norvegia finlandia…sn + belli misteriosi freddi ecc…li amooo!!

  2. ankio ankio!!!!stessa cosa…i paesi celtici hanno un fascino che per me è ineguagliabile…ok si congela (tipo in Svezia!) ma sono talmente belli che non conta il clima (anzi conta, ma in positivo: rende meglio l’idea di quei paesi, le loro nebbie…)verrò sul tuo blog molto volentieri, anzi subito!grazie, cioa

  3. idem! un anno e passa fa..era il mio sogno fin da piccola (il perchè non l’ho ancora capito) e finalmente si era realizzato ma purtroppo quando una cosa ti entra nel cuore, per quanti sforzi tu faccia (se è negativa altrimenti perchè farlo??), non si toglie più, resta fissa lì! L’irlanda è meravigliosa, credo che lo sarebbe ancora di più se ci stessi per 1 mese..ho passato solo 2 settimane!

Rispondi

