Tempo al tempo…

Dopo un’intera giornata passata davanti a computer tv e scazzo allo stato puro ho ponderato che sono una perditempo, non in senso prettamente negativo, ma perdo moltissimo tempo in noia quando potrei far moltissime altre cose. Non dovrei comportarmi da paranoica ma quando uno si rende conto che ha 17 anni e li sta passando tutti davanti a Maurizio Costanzo e Costantino (dio che imbecille, tra gli uomini più inutili del mondo, dopo Bush s’intende…) ci pensa un pò alla vita che sta scivolando. Ora io non vorrei passare per una nostalgica tagliavene senza speranza, perchè sono tutto il contrario, però odio buttare i miei giorni da adolescente cazzuta in un paesino nullo e privo anche dell’edicola, odio avere una compagnia di amici che abita ed esce ogni sera a 30 km da me, odio dovermi alzare alle 5 del mattino per un autobus ghiacciato e scassato (cazzo, pago 60 euro di abbonamento per un pullman disfatto e un autista permaloso!!!!!!sarà in andropausa…), odio dover litigare coi miei un giorno sì e uno no per passare il sabato sera in un pub decente che comporta un viaggio da 2 giorni perchè intorno a me vi è il VUOTO! Vuoto che poi rischio di trovare anche nelle mie giornate perchè sento i miei amici che vanno fuori la domenica per una pizza insieme mentre io sono dove? A casa con mia sorella o da sola a guardarmi il film.Ok amare il cinema, ma che due coglioni privarsi di un bel pome di risate e idiozie. Mi sento proprio di perdere tempo e ho un pò il timore di trovarmi tra 5 o 6 anni a pensare che tutte le cose che dovrei fare, tutte le cose da adolescente, non le faccio e quando ieri ho chiesto al mio migliore amico che ne pensavo lui sapete che mi ha risposto??? "Potrai fare tutto quello che hai perso tra qualche anno!"…COSA?????????????????????????? Cioè è un modo carino per dirmi rassegnati e aspetta l’età della zitelludine cronica per posare in minigonna davanti a qualche giovanotto?? Che cazzo di risposta è? Se voglio passare il sabato sera coi miei amici lo faccio non è che evito pensando: eh beh, a 40 anni sarò libera di andare dove voglio…A 40 anni mi servirà il meno del meno della libertà che vorrei ora…mah…forse il discorso no sta in piedi…

Sarà quel che sarà…ciao gente!

Vostra, Clara

Rispondi

