ma che cosa potrei dire…

Eccomi,sto seduta alla scrivania mentre i miei sono fuori per lavoro (ecco perchè approfitto di internet…) e penso un pò a cosa potrei scribacchiare su questo blog.
Ad averlo voluto sono stata io, quindi qualche idea deve pur saltarmi in mente. Beh, ma l’ho fatto proprio per il motivo che ho scritto sul mio profilo: parliamo. Di cosa? Di tutto, accidenti! Ci sono tanti di quei guai al mondo e cose da dire e da fare e idee e opinioni e rabbia eccetera eccetera che discuterne un pò non può certo far male.
Potrei dare ulteriori info su di me, ma, ecco, mi reputo una persona molto tranquilla, decisamente nella norma e vivace, energica, diretta anche se non troppo (quando si è eccessivamente sfacciati ho imparato che le persone ti allontanano, la verità fa bene ma con moderazione!)e..insomma..sono una ragazza come molte, mi diverto o comunque ci provo, sono sottostress per circa 350 giorni l’anno (la scuola è tra i miei stressanti hobby principali) e ho buoni amici, insomma, quelli che contano.
Altro potrei dirlo subito, ma preferisco scoprirmi poco a poco, quando ne avrò occasione, come in tutte le conoscenze vere.
 
Allora ciao, see you soon
Clara
6 pensieri su “ma che cosa potrei dire…

  1. ma zaooooo………..passavo di qua…………..e beh…..scialalalala……….passa dal mio blog..ne???BAci BAci Giulia

  2. Ehi ciao… se hai voglia di parlare con qualcuno passa dalle mie parti… un posto vicino al caminetto e un cream tea caldo non te li toglie nessuno :)besos

  3. ciao… se ti parlare un po passa dal mio blog e ne parliamo.. sono un single , mi fa piacere conoscere altre persone .se ti va passa mi fai un gran piacere parlarti.ciao mi chiamo danilo

  4. ciao claruccia qua è la tua dolce compagna di bancoche sopporti 6 ore al giorno che ti scrive..dai seriamente devo farti i complimenti per il tuo sito..è stra figo…adesso ti saluto tanto ci vediam tra meno di 12 ore un bacione tvttb lety

Rispondi

